🐶 Cerca Hunde-Gotti/Götti per Schäferhündin a Schüpfheim 🐾
Cercasi Hunde-Gotti/Götti per Schäferhündin a Schüpfheim 🐕
A causa di una separazione, sto cercando una persona amorevole e affidabile che si prenda cura della mia Schäferhündin di 4 anni a Schüpfheim. Il mio trasloco è previsto per la fine/inizio dell’anno (data precisa da definire). Avrei bisogno di aiuto per le passeggiate durante i miei orari di lavoro, in modo irregolare e quasi giornaliero, a causa dei miei impegni nel sociale. La passeggiata potrebbe essere al mattino, a mezzogiorno o alla sera. Lavoro anche circa due volte al mese durante il weekend.
Potrebbe essere un’ottima opportunità anche per più persone che si dividono i turni di passeggiata. Se sei disponibile solo in alcuni giorni, non esitare a contattarmi! La mia cagnolina è ben educata, ma a volte mette alla prova i suoi limiti con le persone che non conosce bene (ad esempio, tira al guinzaglio). Non è aggressiva, ma ha avuto un’esperienza negativa con un altro cane, quindi è un po’ insicura con altri cani. In questi casi, tende ad abbaiare e tirare, ma è un comportamento dettato dalla paura. Con le persone è amichevole e ama giocare non appena si tranquillizza. Sarebbe utile che tu avessi un po’ di forza fisica, nel caso in cui dovesse tirare.
Dettagli importanti: Mi occupo dei grandi giri prima e dopo il lavoro. Un giro breve durante il giorno è sufficiente, ma può essere anche più lungo se lo desideri. Sarebbe ideale se potessi venire a prenderla direttamente a casa mia nel centro di Schüpfheim. L’esperienza con i cani è un vantaggio. Vorrei conoscerti prima per assicurarmi che sia la soluzione giusta per tutti. Purtroppo, non posso offrire una grande ricompensa economica, ma se non hai un cane e ti piacerebbe trascorrere del tempo con la mia cagnolina come “nonna/nonno a 4 zampe”, sarai il benvenuto!
Se sei interessato/a, anche solo per alcuni giorni, contattami! 🐾
Data Pubblicazione: Oggi, 09:37 – Schüpfheim (LU)
(Annuncio originale: [Link all’annuncio originale, rimuovere i dati personali])
Commento all'articolo